rotate-mobile
Incidenti stradali

Giuseppina Dal Molin travolta da un'auto impazzita a Tolmezzo

La veneziana di 64 anni è stata investita dal veicolo che scivolava in retromarcia senza guidatore. Ferite nell'incidente anche altre due donne

Tragico incidente giovedì sera a Tolmezzo, dove un'auto senza guidatore che scivolava in retromarcia ha travolto e ucciso Giuseppina Dal Molin, 64enne veneziana, e ferito altre due donne.

LA DINAMICA - Erano da poco passate le nove di sera quando J.P., 29enne di Forni di Sopra, è arrivato in via Palmanova con la sua Subaru Forrester per prendere la madre. Una volta fermato il veicolo ha lasciato l'abitacolo per aiutare l'anziana a salire sul mezzo, ma nel momento il cui il giovane è sceso l'auto, che con ogni probabilità non aveva il freno a mano inserito, è partita in retromarcia, investendo dopo trenta metri tre persone che stavano camminando sul marciapiede.

Ad avere la peggio è stata la 64enne veneziana Giuseppina Dal Molin, morta sul colpo. Se la sono invece cavata con lesioni lievi le altre due donne, una 45enne originaria di Venezia e residente a Treppo Carnico e  una 71enne nata in Lussemburgo e anch'essa residente a Treppo Carnico. Le due sono state portate all'ospedale di Tolmezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Tolmezzo e Forni Avoltri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppina Dal Molin travolta da un'auto impazzita a Tolmezzo

VeneziaToday è in caricamento