menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente su Grado-Aquileia: muore 27enne, grave giovane di San Donà

Sabato notte una Fiat Punto si è schiantata contro un platano. Un ricercatore del Padovano è deceduto sul colpo. In condizioni critiche l'amico

Terribile schianto sabato notte sulla strada Aquileia-Grado in Friuli dove un 27enne di Cittadella, nel Padovano, Giovanni Toso, è morto sul colpo dopo essere finito fuori strada con l'automobile, una Fiat Punto. A bordo dell'auto c'era anche un coetaneo di San Donà di Piave, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo, estratto dai vigili del fuoco e trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.


INCIDENTE. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura è uscita fuori strada, su un tratto rettilineo, ed è andata a sbattere contro un platano: lo schianto è stato terribile e le lesioni riportate dal 27enne sono state gravissime, tanto che il giovane, ricercatore dell'università di Padova, è morto sul colpo e inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Condizioni critiche anche per l'amico di san Donà che viaggiava con lui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento