menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo dell'auto e si schianta, 38enne grave all'ospedale

E' successo nella notte a Mestre, lungo via della Libertà, nel tratto davanti al Vega. Una fuoriuscita autonoma, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'Angelo

Un 38enne veneziano è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale che ha avuto luogo nella notte tra martedì e mercoledì. L'uomo è stato sottoposto ad intervento nell'ospedale di Mestre e si trova in Rianimazione, alle prese con traumi e fratture. Si attendono le prossime ore per avere un quadro più chiaro delle sue condizioni, pare comunque che non sia in pericolo di vita. Il sinistro è avvenuto verso l'una e venti nel tratto di via della Libertà davanti al Vega di Mestre: a un certo punto l'automobilista, che stava procedendo in direzione Venezia, ha perso il controllo dell'auto che stava guidando e si è schiantato.

Incastrato nell'auto

I soccorsi sono arrivati poco più tardi, assieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre il conducente dalle lamiere, prima di consegnarlo alle cure del personale sanitario del 118. Infine il trasporto in codice rosso all'Angelo. Presenti anche le pattuglie del reparto motorizzato della polizia locale, cui spettano i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che comunque non ha visto altri mezzi né persone coinvolte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento