rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago

"Vola" con l'auto fuori dall'autostrada: giovane donna di Martellago in gravi condizioni

L'incidente nelle prime ore di mercoledì in A4 tra Grisignano di Zocco e Vicenza Est. La 23enne è stata elitrasportata all'ospedale. Illesa un'altra persona coinvolta nello schianto

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, concludendo la propria corsa giù da un pendio a lato dell'autostrada A4 tra i caselli di Grisignano di Zocco e Vicenza Est, in direzione Milano. Una giovane donna di 23 anni residente a Martellago si trova ricoverata in condizioni definite "gravi" all'ospedale.

L'incidente in A4 (foto dei vigili del fuoco)

L'incidente

L'incidente nelle primissime ore della mattinata di mercoledì. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto dalle lamiere la conducente, per poi affidarla alle cure dei sanitari del Suem 118, che hanno chiesto l'apporto dell'elicottero del Suem. Nello schianto è rimasto coinvolto un altro veicolo, una Lexus: la persona che si trovava alla guida sarebbe rimasta illesa. Sul posto anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada. La giovane donna nelle ore successive era ricoverata all'ospedale di Vicenza nel reparto di Rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vola" con l'auto fuori dall'autostrada: giovane donna di Martellago in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento