rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Salzano / Via Montegrappa

Guida ubriaco fradicio si schianta contro una moto, feriti 2 centauri

All'alcol test è risultato positivo con un tasso di 2,5. L'incidente a Salzano, in via Montegrappa. Il 58enne ha mancato la precedenza

Si mette alla guida ubriaco fradicio nella notte tra sabato e domenica, non dà la precedenza e centra in pieno una Kawasaki 900 con a bordo due centauri, mandandoli entrambi all'ospedale.

L'INCIDENTE - È successo a Salzano, intorno a mezzanotte. Il pirata, a bordo di una Peugeot 206, stava procedendo lungo via Montegrappa in direzione Scorzè quando, all'altezza di via Giulio Cesare, ha svoltato a sinistra per imboccare la strada, senza accorgersi che, dalla direzione opposta, stava arrivando la moto e tagliandole completamente la strada. Il tutto è avvenuto sul tratto di intersezione con via Rodari. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Noale e i soccorsi del Suem, dal momento che i due motociclisti, colpiti dall'auto sono rimasti a terra feriti.

2,5 DI UBRIACHEZZA - Sottoposto ad alcol test, il 58enne, residente a Salzano, è risultato non solo positivo all'esame, ma con un tasso alcolemico di 2,5, di due punti superiore a quello consentito dalla legge. Immediata la sospensione della patente, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro in vista della confisca. I due motociclisti investiti, invece, sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati all'ospedale di Dolo. Il conducente, A.G., 31 anni di Mestre, è già stato dimesso, con una prognosi di 20 giorni. La donna, invece, 38 anni di Fiesso d'Artico, se la caverà con 10 giorni, ma al momento è ancora ricoverata. L'uomo che ha provocato l'incidente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco fradicio si schianta contro una moto, feriti 2 centauri

VeneziaToday è in caricamento