rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle / Viale Altanea

Drammatico frontale a Caorle: morta una ragazza di 24 anni al quinto mese di gravidanza

L'impatto è accaduto verso le 10 di domenica mattina davanti al Pra' delle Torri, tra la rotatoria e Duna verde: sul posto i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale. Non ce l'ha fatta la donna. Grave il compagno elitrasportato a Mestre

Drammatico incidente frontale domenica mattina a Caorle verso le 10 in viale Altanea, davanti al campeggio Pra' delle Torri. Cristina Durac, 25 anni ancora da compiere, originaria della Romania e al quinto mese di gravidanza, ha perso la vita. Grave il compagno di 28 anni, che era alla guida dell'auto su cui viaggiavano. Ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato con l'elicottero dei soccorsi di Treviso all'ospedale dell'Angelo di Mestre. 

Due le macchine coinvolte. La segnalazione è giunta alle forze dell'ordine e la polizia locale è arrivata sul posto, mentre i soccorsi del Suem 118 e i vigili del fuoco erano all'opera per liberare la donna rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo del mezzo e prestare le prime cure. Per lei non c'è stato niente da fare. Un'altra persona è rimasta ferita nell'impatto, ma non sarebbe grave.

Mortale a Caorle, perde la vita una giovane donna incinta

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’Opel Vectra la giovane coppia utilizzando cesoie e divaricatori. Purtroppo il personale medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della 24enne. La polizia locale di Caorle ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Gli agenti stanno rintracciando i famigliari della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale a Caorle: morta una ragazza di 24 anni al quinto mese di gravidanza

VeneziaToday è in caricamento