menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme in autostrada A4, traffico in tilt a Portogruaro

Il rogo è divampato poco dopo le 18.30 e ha quasi distrutto il veicolo. Il conducente è riuscito a lasciare il veicolo in extremis. Lunghe code

Traffico bloccato poco dopo le 18.30 di mercoledì sulla A4 Venezia - Trieste a causa di un incendio che in poco tempo si è impadronito di un'auto che stava transitando in direzione del capoluogo giuliano. L'allarme a poche centinaia di metri prima dell'uscita per Portogruaro, quando il conducente del veicolo ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto ed è riuscito ad accostare a lato della carreggiata, per poi correre all'esterno mettendosi in salvo proprio all'ultimo momento. La scintilla "fatale" sarebbe scaturita dal vano motore, avvalorando l'ipotesi di un cortocircuito.

Per fortuna, quindi, non si è registrato alcun ferito o intossicato a causa del rogo. Le conseguenze peggiori, oltre che per il proprietario del mezzo, alle prese con un veicolo praticamente da buttare, le hanno subite gli automobilisti che loro malgrado si sono trovati imbottigliati in autostrada, visto che per il tempo necessario ai vigili del fuoco per intervenire (sul posto è stata segnalata anche l'autobotte) il traffico è rimasto bloccato. Alle 19 si segnalavano già due chilometri di coda, ma la situazione era destinata a peggiorare almeno finché la zona non sarebbe stata messa in sicurezza. Dopodiché la viabilità dovrebbe tornare alla normalità velocemente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento