rotate-mobile
Incidenti stradali Meolo

Automobile in fiamme in autostrada, il conducente riesce a mettersi in salvo

L'incendio è divampato verso le 10.30 di martedì. Un'Alfa Romeo Mito distrutta dal rogo. Chi si trovava al volante è riuscito ad accostare in una piazzola di sosta. Pompieri sul posto

Preoccupazione verso le 10.30 di martedì in autostrada quando, per cause ancora al vaglio, una Alfa Romeo Mito ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente si è fortunatamente messo in salvo in extremis assieme agli altri eventuali passeggeri a bordo, ma per l'auto non c'è stato nulla da fare. Sarebbe stata completamente distrutta dalla violenza delle fiamme. Chi si trovava al volante è comunque riuscito ad accostare in una piazzola di sosta, tra il casello di Venezia est e quello di Meolo. Al confine tra il territorio veneziano e trevigiano.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco assieme all'autobotte. Limitati i disagi nella carreggiata della A57 in direzione Trieste, visto che l'incendio è divampato fuori dalle corsie di marcia. Inevitabili comunque i rallentamenti, se non altro per la presenza degli operatori di soccorso. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile in fiamme in autostrada, il conducente riesce a mettersi in salvo

VeneziaToday è in caricamento