Caos sul Passante: accosta appena in tempo, poi la sua auto viene distrutta dalle fiamme

L'incidente domenica sera attorno alle 21 tra i caselli di Spinea e Martellago, in direzione Padova. Conducente illeso, ma pesanti disagi alla viabilità. Presto comunque riassorbiti

Fa appena in tempo ad accostare, capendo ciò che stava per accadere, e balzare fuori dall'abitacolo. Poi sono solo state fiamme e fumo (e pure qualche scoppio, con ogni probabilità gli pneumatici distrutti dalle alte temperature).  Preoccupazione domenica verso le 21 sul Passante di Mestre, tra i caselli di Spinea e Martellago, per un incendio che ha completamente distrutto una Volkswagen Golf. Il rogo ha in pochi istanti raggiunto l'intero veicolo e le fiamme si sono alzate alte in cielo. Mentre il traffico in direzione Padova veniva ulteriormente rallentato (già i rallentamenti si facevano sentire per il rientro dei vacanzieri dopo il fine settimana).

Sul posto le pattuglie della polizia stradale e gli ausiliari della Cav, la società che gestisce il Passante, oltre che naturalmente i vigili  del fuoco. I quali sono riusciti a mettere in sicurezza l'area. L'incendio sembrerebbe essere stato particolarmente violento. I disagi si sono fatti sentire piuttosto a lungo, almeno finché la carcassa della Golf non è stata rimossa dalla cordia d'emergenza. Alle 22.30, infatti, chi è transitato in zona non ha segnalato alcunché. La circolazione era già tornata alla normalità. A segnalare quanto era successo i pannelli luminosi e alcune torce poggiate sull'asfalto, per indurre comunque gli automobilisti a rallentare. Anche se il peggio era passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento