
Foto dei vigili del fuoco
Camion in fiamme nel park dell'Autogrill ad Arino, sul posto vigili del fuoco e stradale
L'incendio verso le 18.30 di lunedì all'Autogrill verso Venezia. Si tratta di un centinato che nel cassone trasportava un altro veicolo. Messi in sicurezza gli altri mezzi pesanti in sosta
Incendio a un camion all'altezza dell'autogrill di Arino di Dolo, il conducente si ustiona in maniera lieve all'avambraccio. Preoccupazione lunedì verso le 18.30 per le improvvise fiamme che si sono levate alte in cielo in autostrada A4, in direzione di Venezia. Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri del distaccamento di Mira, oltre che l'autobotte di Padova e la prima partenza del Comando euganeo. L'autobotte proveniente da Mestre, "costretta" a prendere l'uscita di Padova est per poi raggiungere il punto dell'incendio, è intervenuta quando oramai il più era fatto.
Dopo circa mezz'ora il rogo è stato arginato e la situazione riportata in sicurezza: in fiamme un camion con targa ungherese centinato che nel cassone stava trasportando un altro veicolo. Danneggiata in modo pesante la motrice, oltre che in parte il telone del camion. Per avere ragione delle fiamme i pompieri hanno "schiumato" il tir, spegnendo in modo definitivo il rogo. Inevitabili i disagi alla viabilità. Testimoni dichiarano che si "va a passo d'uomo". La squadra dei pompieri di Mira è entrata "da dietro" attraverso un cancello di servizio dell'Autogrill, raggiungendo così in pochi minuti dall'allarme il punto in cui è divampato l'incendio. Il prima possibile gli altri camionisti presenti nell'area di servizio hanno spostato i loro autoarticolati, per evitare che le fiamme potessero allargarsi. Due chilometri di rallentamenti, a causa soprattutto dei curiosi.