rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Arino

Camion in fiamme in autostrada A4 verso Venezia, code di 10 chilometri

L'incendio verso le 6.30 di stamattina poco prima dell'autogrill di Arino di Dolo. Per permettere l'intervento dei pompieri circolazione rallentata

Camion in fiamme stamattina sull'autostrada A4, tra Padova e Venezia, in direzione del capoluogo lagunare. Il rogo del mezzo verso le 6.30 in una piazzola di sosta un paio di chilometri prima dell'autogrill di Arino di Dolo. Il mezzo pesante ha preso fuoco per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, che sono rientrati solo dopo due ore e mezza di intervento.

La polizia stradale ha messo in sicurezza la zona, senza bloccare la circolazione stradale. Inevitabile, però, che nel punto delle operazioni si formassero rallentamenti prima e code poi in pieno orario di transito dei pendolari. Gli incolonnamenti, dovuti anche alla corsia lenta dell'autostrada, alle 9.30 hanno raggiunto una punta massima di dieci chilometri di coda. Lo zampino ce l'hanno messo molti automobilisti in transito che hanno rallentato la circolazione per soddisfare la propria curiosità nel guardare il mezzo bruciato. Alle 10.40 la segnalazione della polizia stradale che la circolazione era tornata regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme in autostrada A4 verso Venezia, code di 10 chilometri

VeneziaToday è in caricamento