rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianiga / Via Provinciale Sud, 12

Principio d'incendio nella fioreria a Cazzago, devono intervenire i vigili del fuoco FT/VD

Il rogo è divampato nel primo pomeriggio di lunedì in un negozio di via Provinciale Sud, all'angolo con via Einaudi. Segnalato denso fumo nero. La causa un possibile cortocircuito

A un certo punto alcuni passanti hanno allertato i vigili del fuoco perché il fumo, nero e denso, si stava allargando all'interno negozio. Preoccupazione nel primo pomeriggio di lunedì nel territorio di Cazzago di Pianiga, in via Provinciale Sud. All'interno di una fioreria di apertura relativamente recente, infatti, è divampato un principio d'incendio che ha interessato soprattutto un tavolo da lavoro posizionato dentro l'esercizio.

Con ogni probabilità si tratta dello spazio utilizzato dai titolari per creare le composizioni floreali richieste dai clienti. Dopo pochi minuti, in via Provinciale Sud, all'incrocio con via Einaudi, è intervenuta l'autobotte dei vigili del fuoco con in più una squadra del distaccamento di Mira. Le camionette si sono posizionate sulla laterale via Einaudi, aggredendo il rogo con l'acqua. L'emergenza è rientrata dopo pochi minuti, ma l'odore di bruciato si percepiva distintamente nei dintorni.

Tutte le porte del negozio sono state aperte per arieggiare, mentre per fortuna di danni ingenti non ce ne sarebbero stati. A parte i muri anneriti dal fumo. Ancora al vaglio la causa dell'incendio: l'allarme dei passanti è scattato quando la fioreria era stata appena chiusa per la pausa pranzo. E' possibile che la scintilla "fatale" sia scaturita da un cortocircuito di qualche apparecchio elettrico. 
 

20160919_143802-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio nella fioreria a Cazzago, devono intervenire i vigili del fuoco FT/VD

VeneziaToday è in caricamento