rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto d'Altino / Strada Provinciale Portegrandi Jesolo

Paura sulla Jesolana, moto prende fuoco in corsa: centauro in salvo FT

L'incidente di prima mattina giovedì nel territorio di Quarto d'Altino. Un 24enne romeno residente a Marcon è riuscito a evitare ustioni

Momenti di paura giovedì mattina sulla Jesolana. Una motocicletta, infatti, all'improvviso ha preso fuoco. Per fortuna il giovane centauro alla guida, un 24enne romeno residente a Marcon, verso le 9.30 si è accorto che qualcosa non andava per il verso giusto e ha fermato il mezzo. Appena in tempo. Le fiamme, infatti, si sono subito impossessate del bolide, che i pochi minuti è stato completamente distrutto dalla violenza dell'incendio.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno dovuto prima chiudere la strada nei momenti critici dello spegnimento (durati qualche minuto), dopodiché i carabinieri della stazione di Meolo hanno disposto un senso unico alternato finché l'area non è stata messa in sicurezza. L'incidente nel territorio di Quarto d'Altino in direzione Jesolo, a non più di 500 metri dal confine con Musile di Piave. Poco prima della sede del consorzio di bonifica. Un incidente del genere non ha potuto far altro che causare grossi disagi alla circolazione, in un periodo in cui sono tanti gli automobilisti che si mettono al volante alla volta del litorale.

Moto a fuoco sulla strada, paura lungo la Jesolana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Jesolana, moto prende fuoco in corsa: centauro in salvo FT

VeneziaToday è in caricamento