menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a San Stino, 16enne in scooter si schianta su un'auto

L'adolescente ha superato la linea d'arresto di uno stop e ha centrato una Mercedes sulla fiancata. Diagnosticata una frattura al femore

Lo scooter supera la linea d'arresto dello stop e si schianta con violenza contro la fiancata sinistra di una Mercedes che transitava proprio in quel momento. Grave incidente verso le 13 di venerdì a San Stino di Livenza, quando un 16enne del posto che si trovava in via Giuseppe Verdi all'improvviso è sbucato in via Giacomo Leopardi dalla parte del guidatore. Tremendo l'impatto. Con l'adolescente che è caduto rovinosamente a terra perdendo per qualche tempo anche i sensi.

L'emergenza era tale che sul posto è intervenuto anche l'elicottero del 118, pronto per caricare il ferito a bordo e trasportarlo all'ospedale Dell'Angelo. Fortunatamente per il giovane, invece, il quadro clinico è migliorato. Per lui una grave frattura al femore, diagnosticata nel reparto di Ortopedia di Portogruaro. Tanta paura ma ferite lievi per la donna alla guida, una 40enne sempre di San Stino. Che sui sedili posteriori trasportava i suoi due figli di 13 anni. Rimasti illesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento