Tamponamento tra mezzi pesanti in A4, tre veicoli coinvolti e 6 chilometri di coda

L'incidente è stato registrato verso le 13 di mercoledì, nel tratto compreso tra San Stino di Livenza e Portogruaro. Nessun ferito, ma autostrada chiusa per pulire il manto stradale

Incidente tra tre mezzi pesanti in A4, gravi disagi al traffico. È successo poco dopo le 13 di mercoledì, nel tratto tra San Stino di Livenza e Portogruaro: nessuno dei conducenti è rimasto ferito a seguito del tamponamento, ma il gasolio riversato sull'asfalto ha reso necessario la chisura del tratto autostradale per garantire la pulitura del manto stradale e la rimozione dei veicoli incidentati. Durante le operazioni di messa in sicurezza è stata chiusa anche l'entrata alla città sul Lemene in direzione Venezia.

Soccorsi sul posto

A seguito dell'incidente sono intervenuti sul posto il personale di Autovie venete, i soccorsi meccanici e la polizia stradale, che ha avuto il compito di gestire il traffico che ne ha inevitabilmente risentito: in breve tempo si è formata una colonna di veicoli, che attorno alle 14.30 ha raggiunto i 6 chilometri di lunghezza. I veicoli intransito sono stati reindirizzati verso la A28.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

  • Il Veneto sarà ancora in area arancione da domani: cosa si può fare e cosa no

Torna su
VeneziaToday è in caricamento