rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

L'auto sbanda e vola nel fossato Due anziani "intrappolati" in A4

Terribile schianto domenica a mezzogiorno sotto una forte pioggia: un 87enne triestino e la moglie di 84 anni hanno riportato molti traumi

Ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto viscido, per poi sbandare paurosamente fuori strada e finire la corsa dentro un fossato, intrappolato nell’auto assieme all’anziana moglie. Enorme spavento domenica all’ora di pranzo per un 87enne triestino e per la donna di 84 anni: a mezzogiorno la loro macchina è sbandata tra gli svincoli autostradali di Cessalto e San Stino di Livenza. Come riporta Il Gazzettino, per fortuna i due anziani non sono in pericolo di vita. Ma, visto il volo dell’auto, possono considerarsi miracolati.

La loro Lancia K è finita nel fossato che costeggia l’A4, per riuscire a liberarli sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Sul posto anche due ambulanze del 118: visibilmente sotto choc, i due anziani hanno riportato molti traumi e ferite. Entrambi sono stati tenuti sotto osservazione all’ospedale di San Donà.

Vista l’età avanzata, i medici hanno scelto di ricoverare entrambi. La dinamica dello schianto al vaglio degli agenti della Polizia Stradale: al momento l’unico cosa certa è che nel momento dell’incidente su quel tratto di strada pioveva a dirotto. Code per circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sbanda e vola nel fossato Due anziani "intrappolati" in A4

VeneziaToday è in caricamento