Incidente a San Donà di Piave, bus di linea coinvolto: donna ferita e traffico in tilt

E' accaduto lunedì mattina sul bus Atvo per Eraclea, in via XIII Martiri. L'impatto, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, ha creato problemi alla viabilità in centro

Una donna finita al pronto soccorso, il centro città bloccato dal traffico e i mezzi privati fermi in coda. Non grave ma con conseguenze importanti l'incidente che ha coinvolto lunedì mattina, verso le 10.40, un autobus Atvo a San Donà di Piave, in via XIII Martiri, all’altezza della libreria Moderna. 

A bordo del bus di linea, che collega il Sandonatese a Eraclea, c’erano una quindicina di persone. L’autista, poco prima del punto in cui è avvenuto l'impatto, aveva fatto salire una signora sui 65 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, per evitare un'auto in sorpasso, il bus avrebbe frenato improvvisamente, senza lasciare il tempo alla signora appena salita di prendere posto sul seggiolino.

Questa avrebbe di conseguenza perso l'equilibrio e sarebbe finita a terra, sbattendo la testa. Sul posto la polizia locale e l’ambulanza. La signora, che non avrebbe riportato ferite gravi, è stata accompagnata al pronto soccorso. Gli altri passeggeri hanno proseguito la corsa su un altro mezzo che Atvo ha inviato sul posto. Centro cittadino intasato per alcune ore dal traffico.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento