rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Autostrada A57

Incidente stradale in autostrada, auto capottata dopo casello di Dolo-Mirano

Lo schianto poco dopo le 11.30 di stamattina. L'occupante del veicolo sarebbe riuscito a mettersi in salvo da solo, nonostante il mezzo abbia concluso la sua corsa con le ruote in su

Pauroso incidente stamattina sulla A57 in direzione Venezia. Pochi minuti dopo le 11.30, infatti, un automobilista, per motivi ancora da stabilire da parte della polizia stradale, ha perso il controllo del proprio veicolo schiantandosi contro il guard-rail centrale.

Dopodiché l'auto si è capovolta, finendo la propria corsa con le ruote in aria. Una dinamica che ha preoccupato fin da subito quanti sono transitati nell'imminenza dell'incidente e hanno visto il veicolo cappottato tra la prima corsia e la corsia di emergenza, subito dopo l'uscita autostradale di Dolo-Mirano. Lo schianto nel comune di Mira.

Nonostante la disavventura, però, il malcapitato al volante sarebbe riuscito a uscire dall'abitacolo con le proprie forze, venendo poi caricato in un'ambulanza per essere trasportato al pronto soccorso più vicino. Avrebbe riportato solo ferite lievi. Sul posto anche i vigili del fuoco. Limitati i disagi alla viabilità. Sul luogo dell'incidente anche una seconda auto, ferma in corsia di emergenza. Indagini in corso per far luce sull'accaduto. Si spera che la fase iniziale dell'incidente sia stata immortalata dalle telecamere dell'autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in autostrada, auto capottata dopo casello di Dolo-Mirano

VeneziaToday è in caricamento