rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Arino

La Punto si ferma in autostrada e un camion si "porta via" la portiera

Curioso incidente alle 9.10 poco prima di Arino di Dolo. Due donne dirette all'aeroporto Marco Polo hanno fermato la loro auto. Una delle occupanti stava per scendere proprio quando è arrivato il tir

Questo tipo di scena nei film ha sempre strappato un sorriso al pubblico. Invece la reazione di due donne dirette all'aeroporto di Tessera stamattina deve essere stata di segno decisamente opposto.

 

Le malcapitate stavano percorrendo l'autostrada A4 quando, a un certo punto, la loro Fiat Punto si è fermata. Non è ancora chiaro se la conducente abbia accostato nella corsia di emergenza o se il veicolo abbia arrestato la propria marcia in prima corsia. Fatto sta che alle 9.10, poco prima dell'autogrill di Arino di Dolo, in direzione Venezia, una delle due donne, con ogni probabilità quella seduta sul posto del conducente, ha aperto la portiera proprio quando stava sopraggiungendo un mezzo pesante.

 

E' stato un attimo. Il camion si è "portato via" il pezzo dell'auto lasciando di stucco le due malcapitate. Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia stradale per ricostruire l'accaduto e liberare la carreggiata dalla portiera. Ma del conducente del tir nemmeno l'ombra. Forse non si è nemmeno accorto di aver strappato un "pezzo di Punto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Punto si ferma in autostrada e un camion si "porta via" la portiera

VeneziaToday è in caricamento