rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle / Via Sansonessa

Incidente a Caorle, auto contro moto: centauro in gravi condizioni

Lo schianto sabato pomeriggio in via Sansonessa: nello scontro tra la vettura e la due ruote il motociclista è volato sull'asfalto privo di sensi. Necessario l'intervento dell'elicottero del Suem

Grave incidente stradale sabato pomeriggio in via Sansonessa a Caorle. Nello scontro sono risultate coinvolti due mezzi: un'automobile e una moto.

L'INCIDENTE. Ancora da stabilire con esattezza la dinamica del sinistro: secondo una prima ricostruzione, la vettura avrebbe sterzato per immettersi in una strada laterale, via Isola d'Elba. Dal senso di marcia opposto sarebbe sopraggiunta la due ruote con il centauro che non è riuscito a evitare l'automobile. L'impatto è stato violentissimo e il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull'asfalto diversi metri più avanti.

I SOCCORSI. Nella caduta il motociclista ha sbattuto violentemente contro il suolo: subito le sue condizioni sono apparse serie. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell'ordine chiamate dai testimoni e dal conducente della vettura sotto shock. Per trasportare il centauro si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del Suem di Treviso. Sul tratto si sono formate lunghe code per permettere i rilievi e per consentire i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caorle, auto contro moto: centauro in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento