rotate-mobile
Incidenti stradali Carbonifera

Auto in sorpasso sbanda e si scontra contro un tir: 2 feriti, disagi in Carbonifera

Lo scontro è avvenuto venerdì mattina, in direzione Venezia. Nel tratto, piuttosto trafficato, si è generata subito una lunga coda di veicoli, dopo la rotonda dell'Holiday Inn

Le strade continuano a mietere incidenti. È di venerdì mattina l’ennesimo scontro tra veicoli, fortunatamente senza grosse conseguenze. Siamo sulla Carbonifera, in direzione Venezia, quando un’automobile sulla corsia di sorpasso sbanda, cocciando contro un grosso bilico che si trovava nella corsia di soccorso. Probabilmente a causa di una distrazione alla guida.

Due i feriti lievi, con i sanitari del 118 intervenuti sul posto per portare tutte le prime cure del caso. È spettata ad una squadra dei vigili del fuoco la rimozione dalla carreggiata dell’automobile, mentre una pattuglia del reparto motorizzato dei vigili ha gestito il traffico fino al ripristino della normale viabilità stradale. Inevitabili quindi i disagi per i veicoli, specie subito dopo la rotonda dell’Holiday Inn, sebbene l’incolonnamento sia sia disperso ben presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in sorpasso sbanda e si scontra contro un tir: 2 feriti, disagi in Carbonifera

VeneziaToday è in caricamento