rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano / Via Cornarotta

Salzano, schianto in scooter all'incrocio: donna all'ospedale

La dinamica è ancora da accertare ma a qaunto pare un camion avrebbe impedito la piena visuale della strada e attraversando per svoltare sarebbe stata travolta da un'auto

Un camion le aveva impedito la visuale e aveva attraversato, incerta, l'incrocio finendo contro una macchina. Sarebbe questa la dinamica sommaria dell'incidente che ieri ha ferito una donna a bordo di uno scooter in via Cornarotta, allo svincolo in località Robegano. Alla guida dell'auto, proveniente da via XXV Aprile, un uomo, rimasto praticamente illeso. L'urto ha sbalzato la motorizzata sull'asfalto e per lei è stata chiamata l'ambulanza del 118 perché la trasportasse all'ospedale di Mirano. Le ferite riportate non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale Miranese nord e i carabinieri di Noale. Secondo quanto riporta la Nuova, l'incidente sarebbe l'ennesimo registrato all'incrocio del Pioppeto e i residenti stanno protestando per la sopraggiunta pericolosità in seguito al guasto del semaforo. Da sabato scorso numerose telefonate sarebbero arrivate nei centralini comunali, anche per l'annosa questione dei segnali stradali: secondo le testimonianze non sarebbe correttamente indicata la direzione per Treviso, così il traffico di auto e soprattutto di mezzi pesanti intaserebbe il centro della frazione veneziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salzano, schianto in scooter all'incrocio: donna all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento