rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Caposile

Incidente sulla Jesolana, Citroen contro Fiesta: donna all'ospedale

Lo schianto mercoledì mattina in via Caposile, all'altezza di Santa Maria di Piave. Una 45enne ha tamponato il veicolo che le stava davanti

La Ford Fiesta rallenta per entrare in una proprietà privata e la Citroen C3 non riesce a evitare l'ostacolo. Botto tremendo sulla Jesolana mercoledì mattina in via Caposile, all'altezza di Santa Maria di Piave. Tanto che la seconda auto, condotta da una 45enne, a causa dell'impatto è rimbalzata verso destra finendo la propria corsa in modo perpendicolare rispetto alla sede stradale. Con lo scoppio anche degli airbag.

Il sinistro verso le 10.30. Quando il traffico era comunque scarso su una delle arterie principali della stagione estiva. Per permettere i rilievi della polizia municipale una corsia di marcia è rimasta chiusa al transito per circa un'ora. Costringendo gli automobilisti di passaggio a un senso unico alternato.

La donna è stata quindi soccorsa dai sanitari del Suem e trasportata al pronto soccorso di San Donà, da dove è stata dimessa con una prognosi di quindici giorni. Tanti traumi per lei e tanta paura. Ma alla fine nulla di critico. Illeso il 60enne che si trovava alla guida della Ford Fiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Jesolana, Citroen contro Fiesta: donna all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento