Perde il controllo dell'auto, finisce fuori strada: l'impatto la sbalza fuori dall'abitacolo, grave

Brutto incidente nella notte tra domenica e lunedì a Jesolo, vittima una ragazza di 20 anni, trasportata all'ospedale di Mestre. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri

Foto d'archivio

È uscita di strada nella notte di domenica attorno alle 3, quando stava transitando sulla strada provinciale 43, all'altezza di via Piave. Vittima dell'incidente una 20enne di San Donà di Piave, che per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine ha perso il controllo della propria Peugeot 206: l'auto si è ribaltata su se stessa, uscendo dalla sede stradale, e finendo in un'area verde. La giovane al volante, invece, a causa del forte impatto, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo per alcuni metri. Nel frattempo sono scoppiati gli airbag e l'auto ai soccorritori appariva completamente distrutta.

Ad accorgersi del veicolo finito fuori strada è stato un automobilista di passaggio. L'uomo si è fermato e ha lanciato l'allarme, dopodiché sul posto si sono portati subito i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I pompieri sono stati allertati alle 3.23 e sono rientrati circa un'ora più tardi. I sanitari del Suem sarebbero stati costretti a intubare la ragazza, poi trasportata al pronto soccorso dell'Angelo a Mestre. Le sue condizioni, vista anche la dinamica dell'accaduto, desterebbero inevitabile preoccupazione. Attualmente si trova in prognosi riservata. I carabinieri si sono occupati di ricostruire l'incidente. Si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma che avrebbe coinvolto solo la Peugeot 206.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento