Incidente tra due mezzi pesanti e 3 auto in A4: disagi in autostrada, coda di 8 chilometri

L'incidente è stato registrato a Cessalto, in direzione di Trieste poco dopo le 17. Grossi i disagi per il traffico. Sul posto intervento dei vigili del fuoco e della Stradale

Un incidente che ha provocato grossi disagi al flusso di automobili. È quello registrato poco dopo le 17 in A4, nel tratto di autostrada compreso tra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione di Trieste. Il tamponamento iniziale è stato quello tra due mezzi pesanti, ed avrebbe coinvolto a catena tre automobili.

Sul posto intervento dei vigili del fuoco, cui è spettato il compito di mettere in sicurezza la zona, e il distaccamento della polizia stradale di San Donà. Come detto, l’incidente ha creato difficoltà al traffico, con la coda dei veicoli che ha raggiunto gli 8 chilometri: i mezzi coinvolti, infatti, avrebbero occupato gran parte della sede autostradale, impedendo il normale scorrimento dei veicoli in un orario di punta.

Un altro tamponamento è stato registrato a Mira poco dopo le 18.30, un frontale tra due automobili. Non ci sono ancora notizie sulla dinamica dello scontro, né si conoscono le condizioni dei feriti, trasportati al pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus nel Veneziano: è un 67enne di Mira

  • Aumentano i casi positivi al coronavirus: altri due al Civile di Venezia. Aggiornamenti

  • Coronavirus: l'ordinanza per i Comuni colpiti del Veneto

  • Apre il nuovo supermercato Aldi di Mestre

  • Coronavirus: quali sono i sintomi e come comportarsi in caso di contagio

  • Coronavirus, attenzione al massimo in Veneto. Zaia: «Pronti a misure drastiche»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento