rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Antonio Vivaldi

Incidente frontale a Eraclea, morto un 33enne

Nicolò Manica, di Ceggia, ha perso la vita nella notte mentre era alla guida della sua auto all'altezza di ponte Crepaldo

Un giovane di 33 anni, Nicolò Manica, residente a Ceggia, è morto durante la notte in un incidente stradale avvenuto nel territorio di Eraclea lungo via Vivaldi, nelle vicinanze di Ponte Crepaldo. I soccorsi del 118, arrivati sul posto assieme ai vigili del fuoco, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.

L'incidente si è verificato poco dopo mezzanotte e mezza. I carabinieri della compagnia di San Donà sono arrivati per eseguire i rilievi ed avviare le indagini. Manica, in base ad una prima ricostruzione, stava guidando verso casa, in direzione Ceggia, quando la sua Lancia Ypsilon si è scontrata frontalmente contro una Kia Sportage che procedeva nella direzione contraria. Sembra - ma è solo una prima ipotesi - che sia stata la Ypsilon, all'altezza di una curva, ad allargarsi eccessivamente verso la corsia opposta. Lo scontro è stato inevitabile.

A bordo della Kia viaggiavano invece tre persone. Sono state prese in cura dal personale sanitario, ma avrebbero riportato lesioni non gravi. I carabinieri proseguono le indagini per accertare nei dettagli la dinamica dell'accaduto, mentre i due veicoli sono stati messi sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Eraclea, morto un 33enne

VeneziaToday è in caricamento