rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Adriatico

Schianto auto-moto a Jesolo. Grave una coppia, arriva l'elicottero

Un 49enne di Cittadella e la sua compagna portati d'urgenza a Mestre. L'incidente è capitato alle porte della città venerdì mattina alle 11.20

Terribile schianto alle porte di Jesolo venerdì mattina, ad avere la peggio un motociclista (trasferito in elisoccorso all'ospedale Dell'Angelo) e la sua compagna. La prognosi è riservata ma c’è grande apprensione, i testimoni parlano di uno scontro molto violento. I due non rischierebbero però la vita.

E’ successo alle 11.40 all’incrocio tra via Piave Vecchio e via Adriatico, in un tratto di strada già congestionato per l’esodo di massa verso le spiagge del litorale. Una Opel Corsa ha centrato la moto Honda all’incrocio, probabilmente l’incidente è stato provocato da una mancata precedenza ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Jesolo.

L’auto era guidata da un 39enne di Spilimbergo (Pordenone) e a bordo c’erano la moglie con il figlioletto di quattro anni. Sulla moto invece un 49enne e la propria compagna, entrambi di Cittadella. L’urto ha sbalzato a terra i due centauri, paralizzando poi la viabilità per parecchi minuti. Gli agenti hanno ascoltato subito le testimonianze dei presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto a Jesolo. Grave una coppia, arriva l'elicottero

VeneziaToday è in caricamento