menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto contro auto a Caposile, motociclista perde un piede

Impatto violentissimo per il 64enne che ha centrato una Bmw a bordo della sua Kawasaki all'altezza della Soligo. Soccorsi immediati

Violento incidente sabato pomeriggio, verso le 16, in via Caposile a Musile di Piave. Un 64enne di Marcon, a bordo della sua moto, si è schiantato contro un'auto che stava per svoltare ed è finito all'ospedale di Mestre. L'impatto è stato molto forte, tanto che finendo con la gamba contro il paraurti, il centauro si è tranciato un piede.

L'allarme è scattato nei pressi dello stabilimento della Soligo: una veronese di 35 anni stava guidando la sua Bmw Serie 3 e stava compiendo una svolta a sinistra quando è sopraggiunto il 64enne sulla moto Kawasaki che, in piena fase di sorpasso, ha centrato l'auto. L'uomo è stato sbalzato a una trentina di metri di distanza ma gli è stato praticamente strappato il piede destro, che gli era rimasto incastrato sotto la macchina. Sul posto son giunti immediatamente i sanitari del Suem che poi, con l'elicottero hanno trasportato il ferito all'ospedale. E' stato poi sottoposto, come spiega il Gazzettino, a un delicato intervento chirurgico per riattaccare il piede.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento