rotate-mobile
Incidenti stradali Cavarzere

Moto contro bicicletta, in gravi condizioni un 16enne di Cavarzere

L'incidente mercoledì alle 18 in località San Gaetano: il 16enne, in moto, non avrebbe visto la bicicletta senza fari e per evitarla si è schiantato

Moto contro bicicletta, gravissimo un sedicenne. Sono ore di grande apprensione per famiglia e conoscenti di un ragazzo di Cavarzere, immediatamente operato al torace dopo esser sbalzato violentemente dalla sella del suo scooter alla scarpata a bordo strada. Come riporta Il Gazzettino, l’incidente è capitato mercoledì attorno alle 18 nella frazione di San Gaetano. Il 16enne cavarzerano stava percorrendo la strada provinciale 4 che, costeggiando il Gorzone, porta a Chioggia.

Lo scooter si è scontrato con una bicicletta condotta da uno straniero di 21 anni, entrambi sono finiti sulla scarpata ma ad avere la peggio è stato il sedicenne. Immediati i soccorsi del Suem che hanno portato il giovane all'ospedale di Chioggia, subito si è ipotizzato lo sfondamento della cassa toracica. Pare che il ragazzo si sia accorto solo all'ultimo della bicicletta (senza fari accesi) e, nel tentativo di evitarla, ha perso il controllo della moto finendo fuori strada.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Chioggia, piombati sul posto assieme ai Vigili del Fuoco di Cavarzere. Il quadro clinico è molto serio, intanto tra i residenti infiammano le polemiche sulla pericolosità di quel tratto di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro bicicletta, in gravi condizioni un 16enne di Cavarzere

VeneziaToday è in caricamento