Incidente in Romea a Chioggia Motociclista sotto un furgone

A 24 ore dal frontale che ha mandato in tilt la statale domenica altro schianto. Un centauro è finito sotto le ruote di un mezzo pesante

La moto e il furgone (Chioggia Azzurra)

Altro grave incidente sul ponte transalgunare di Chioggia dopo il frontale tra un camper e un furgone che domenica ha mandato in tilt la statale Romea. A meno di ventiquattro ore di distanza, infatti, in direzione Venezia, si è registrato un incidente tra una Volkswagen, un furgone e un motociclista. A quanto pare il primo veicolo del trio era l'auto, poi tamponata dall'autocarro. A quel punto il centauro non sarebbe riuscito ad arrestare la propria corsa ed è finito sotto le ruote del mezzo pesante.

Le sue condizioni sarebbero gravi, tanto che sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 di Padova. I sanitari hanno stabilizzato il ferito, che sarebbe residente nella frazione di Valli, e l'hanno trasportato in codice rosso in ospedale. Inevitabile che il traffico durante i rilievi della polizia municipale sia andato in crisi. Il sinistro, infatti, si è verificato in uno dei punti cruciali della viabilità clodiense. A terra ancora il casco del malcapitato e la sua moto distrutta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ponte è rimasto bloccato per diverso tempo visto che il furgone e la Volkswagen occupavano entrambi i sensi di marcia, poi le corsie sono state liberate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I contagi e i pazienti coronavirus aggiornati a domenica sera

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

Torna su
VeneziaToday è in caricamento