rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Passante di Mestre

Grave incidente sul Passante a Mogliano: bimbo di 12 anni grave

Il malcapitato è stato trasportato nella notte all'ospedale dell'Angelo in condizioni critiche. Quattro veicoli coinvolti, cinque persone ferite

Grave incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì sul Passante di Mestre, in direzione Padova. Lo schianto nel comune di Mogliano Veneto. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale, si è registrato un maxi tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli: cinque i feriti, tra cui un bambino di nazionalità bulgara di dodici anni che si troverebbe in condizioni gravissime all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Per lui le speranze sarebbero ridotte al lumicino.

L'incidente ha coinvolto quattro veicoli, causando cinque feriti. Devastante la dinamica: il conducente di un furgone a causa di un probabile colpo di sonno avrebbe tamponato violentemente la Citroen Xsara a bordo della quale si trovava il bambino. Seduto sul sedile anteriore. A sua volta la Citroen è andata in testacoda continuando la sua corsa dalla prima alla terza corsia. Proprio nel momento in cui sopraggiungeva a velocità elevata un'Audi A6 che avrebbe colpito in pieno l'auto. Per consentire i rilievi e l'intervento dei vigili del fuoco l'autostrada è rimasta chiusa per poco più di un paio d'ore. Nella carambola sarebbe rimasto coinvolto anche un quarto furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sul Passante a Mogliano: bimbo di 12 anni grave

VeneziaToday è in caricamento