menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Brutto incidente a Passarella, famiglia esce di strada con l'auto: miracolati nonna e nipoti

È successo nella tarda mattinata di giovedì, nella località di San Donà di Piave. Tutti i passeggeri sono usciti autonomamente dal veicolo. Vigli del fuoco e polizia locale sul posto

Brutto incidente nella mattinata di giovedì in via Francescata a Passarella, località di San Donà di Piave. Ad avere la peggio l'automobile condotta da una nonna con nipoti al seguito, finita fuori dalla sede stradale prima e contro un albero poi. La sua corsa si è conclusa in un canale di scolo. Non ci sono ancora certezze sulla dinamica di quanto accaduto, fatto sta che la famiglia ne è uscita miracolosamente indenne.

Tutti i passeggeri a bordo, infatti, sono usciti autonomamente dal veicolo, sulle proprie gambe. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una squadra della polizia municipale per effettuare tutti i rilievi del caso. I pompieri hanno messo in sicurezza la vettura alimentata a gpl e collaborato con il personale sanitario del 118. La donna con i tre bambini di tre cinque e sette anni sono stati portati in ospedale per un controllo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm: che cosa cambia fino a Pasqua

  • Politica

    Musei civici, giovedì riapre l'area marciana. Scontro in Commissione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento