rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorzè / Via Vecchia Moglianese

Incidente in via Vecchia Moglianese a Peseggia, anziano in ospedale

Lo schianto alle 17.40 all'incrocio con via Verdi. Un furgone con a bordo l'uomo si è immesso sulla strada principale proprio quando giungeva una Fiat Panda con a bordo una ragazza

Grave incidente questo pomeriggio a Peseggia di Scorzé verso le 17.30. Un anziano sui 70 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso per politrauma, anche se non sarebbe in pericolo di vita e non avrebbe mai perso conoscenza. Lo schianto all'incrocio tra via Giuseppe Verdi, la strada che collega la chiesa al centro della frazione, e via Vecchia Moglianese, una delle arterie principali della zona.

L'anziano, a bordo di un furgone, si sarebbe immesso proprio quando transitava una Fiat Panda proveniente da Gardigiano con al volante una ragazza. Inevitabile lo schianto. Troppo poco lo spazio per pigiare il pedale del freno. Entrambi i veicoli, per la forza d'urto, sono finiti in via Ponte Nuovo, la continuazione di via Giuseppe Verdi, concludendo la propria corsa su una bassa siepe a bordo della carreggiata (la Panda) e contro una cancellata (il furgone). Per fortuna in quel momento non c'erano pedoni in zona, altrimenti sarebbe stata una tragedia.


La ragazza coinvolta nel sinistro è stata accompagnata al pronto soccorso di Mirano. Avrebbe riportato solo lievi ferite. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Martellago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Vecchia Moglianese a Peseggia, anziano in ospedale

VeneziaToday è in caricamento