rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianiga / Via Albarea, 57

Incidente ad Albarea: tre auto coinvolte e una nel fosso. Donna finisce all'ospedale

Lo scontro, pare frontale, attorno alle 17.30 di venerdì, a pochi passi da Villa Rizzi. Sul posto sono intervenuti i pompieri, il 118 con ambulanza e automedica e la polizia locale

Sono tre i veicoli rimasti coinvolti in un incidente stradale nel pomeriggio di lunedì nel territorio di Pianiga. Per causa ancora al vaglio delle forze dell'ordine, attorno alle 17.30 i mezzi si sono scontrati all'altezza del civico 57 di via Albarea, a due passi dalla nota villa Rizzi-Albarea. Nella fattispecie, una Fiat Punto e una Citroen C4 nera si sono scontrate frontalmente in un tratto di strada piuttosto ristretto. Il terzo veicolo coinvolto, una Ford Ka bianca, è finita invece nel fosso, forse nel tentativo di evitare lo schianto con il mezzo che la sopravanzava. La dinamica in ogni caso è ancora in via di ricostruzione.

Incidente e auto in fosso, donna in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e la polizia locale, che si è occupata di deviare il traffico e di effettuare i rilievi del caso. Ai sanitari del 118, sopraggiunti con un'ambulanza e un'automedica, invece, il compito di soccorrere le persone coinvolte e condurre un ferito all'ospedale. A riportare i traumi più pesanti sarebbe stata la conducente della Ford Ka, una donna che avrebbe avuto problemi all'altezza del costato. Durante le operazioni di soccorso e risanamento dell'area, il tratto stradale è stato interdetto al traffico. Diversi gli automobilisti costretti a fare inversione a "U". Impossibile infatti transitare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Albarea: tre auto coinvolte e una nel fosso. Donna finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento