menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in Romea: motociclista a terra, il traffico finisce nel caos

Lo schianto all'altezza del distributore vicino alla Romea Legnami. Coinvolte una utilitaria e un Suv. Sul posto 118 e forze dell'ordine

Grave incidente stradale nelle prime ore della mattinata di giovedì nel territorio di Giare di Mira, all'altezza del distributore di benzina vicino allo stabilimento Romea Legnami. Due auto, una utilitaria e pare un suv, o comunque un veicolo piuttosto voluminoso, sono state segnalate ferme a lato della statale in direzioni opposte, in mezzo alla carreggiata invece una moto. Il cui conducente era immobile a terra, privo di conoscenza.

Ancora tutta da stabilire la dinamica dell'accaduto: fatto sta che, per permettere l'intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell'ordine, il traffico è stato deviato a senso alternato all'interno del distributore di benzina. Il punto in cui si è registrato lo schianto è infatti off limits finché i rilievi non saranno ultimati. Subito si sono quindi formati chilometri di coda in entrambe le direzioni di marcia. Disagi destinati a durare a lungo. Le autorità consigliano quindi di percorrere itinerari alternativi almeno fino all'intersezione con la strada che collega a Piazza Vecchia. Sul posto un'ambulanza e un'automedica: il ferito è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Il quadro clinico sarebbe preoccupante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento