menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente lungo la Romea: auto contro moto, è grave una coppia

Lo scontro domenica mattina sulla Romea attorno alle 11 a Codevigo nel Padovano: ad avere la peggio marito e moglie, originari di Dolo, in viaggio sulla due ruote. Lunghe code e rallentamenti

Grave incidente stradale domenica mattina attorno alle 11 lungo la statale Romea. Per cause ancora da accertare una moto e un'automobile si sono scontrate a Codevigo, nel Padovano.


L'INCIDENTE. Ad avere la peggio nello scontro una coppia originaria di Dolo: i due, come riportano i quotidiani locali, viaggiavano su una Ducati in direzione del mare quando hanno impattato contro una macchina, guidata da un conducente di Fossalta di Piave. Lo schianto è stato piuttosto forte, i centauri sono volati a terra, feriti facendo temere il peggio ad alcune persone che hanno assistito alla scena. Sul posto sono accorse le forze dell'ordine e gli uomini del 118 che hanno trasportato la coppia in ospedale a Padova. La donna versa in condizioni più critiche ed è stata portata via con l'eliambulanza. Code e disagi si sono verificati lungo l'arteria stradale per permettere prima le operazioni di soccorso e poi di effettuare i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento