menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto sulla Triestina: coinvolte tre auto, grave una bimba di 5 anni

L'incidente sabato sera attorno alle 21 a San Michele al Tagliamento dove tre vetture si sono scontrate: ad avere la peggio la bambina in viaggio con la famiglia. Ricoverata in ospedale a Udine in prognosi riservata

Grave incidente sabato sera attorno alle 21 a San Michele al Tagliamento sulla Triestina: una Fiat Punto guidata da un 44enne originario di Bibione, che stava viaggiando in direzione Latisana con la sua famiglia, è stata improvvisamente coinvolta in una carambola insieme ad una Lancia Y e ad un'Alfa 156.


LA DINAMICA. Ad avere la peggio nell'impatto una bambina di 5 anni, la figlia della coppia di coniugi che si trovava a bordo della Punto. Secondo una prima ricostruzione avrebbe sbattuto violentemente la testa sul sedile: immediato il ricovero in ospedale a Latisana, nella notte tra sabato e domenica. La piccola è stata poi trasferita a Udine in prognosi riservata. Sotto shock e leggermente ferite le altre quattro persone coinvolte: i genitori e gli altri due conducenti, un pompiere e un'infermiera che si stava recando al lavoro. Sul posto accorse anche le forze dell'ordine. Da chiarire la dinamica: sembra che la Fiat Punto sia stata travolta al momento di svoltare in direzione di un benzinaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento