rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento

Schianto sulla Triestina: coinvolte tre auto, grave una bimba di 5 anni

L'incidente sabato sera attorno alle 21 a San Michele al Tagliamento dove tre vetture si sono scontrate: ad avere la peggio la bambina in viaggio con la famiglia. Ricoverata in ospedale a Udine in prognosi riservata

Grave incidente sabato sera attorno alle 21 a San Michele al Tagliamento sulla Triestina: una Fiat Punto guidata da un 44enne originario di Bibione, che stava viaggiando in direzione Latisana con la sua famiglia, è stata improvvisamente coinvolta in una carambola insieme ad una Lancia Y e ad un'Alfa 156.

LA DINAMICA. Ad avere la peggio nell'impatto una bambina di 5 anni, la figlia della coppia di coniugi che si trovava a bordo della Punto. Secondo una prima ricostruzione avrebbe sbattuto violentemente la testa sul sedile: immediato il ricovero in ospedale a Latisana, nella notte tra sabato e domenica. La piccola è stata poi trasferita a Udine in prognosi riservata. Sotto shock e leggermente ferite le altre quattro persone coinvolte: i genitori e gli altri due conducenti, un pompiere e un'infermiera che si stava recando al lavoro. Sul posto accorse anche le forze dell'ordine. Da chiarire la dinamica: sembra che la Fiat Punto sia stata travolta al momento di svoltare in direzione di un benzinaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Triestina: coinvolte tre auto, grave una bimba di 5 anni

VeneziaToday è in caricamento