rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Caorle / Strada Nuova

Auto si ribalta in Strada Nuova, ferita giovane conducente

L'incidente ha coinvolto due macchine a Caorle dopo le 17: una Y10 guidata da una ragazza di 20 anni di Fossalta di Portogruaro e una Volkswagen di una famiglia di Belluno

L'incidente è accaduto dopo le 17 di stasera, mercoledì 28 luglio, tra la provinciale 62 e Strada Nuova a Caorle, vicino al ponte, e ha coinvolto due macchine. Una Y10, che usciva da Caorle, condotta da una giovane di 20 anni di Fossalta di Portogruaro e una Volkswagen a bordo della quale viaggiava una famiglia di Belluno, con un bambino a bordo, che era diretta verso la spiaggia.

Per cause in fase di accertamento la Y10 è finita fuori strada dopo l'impatto laterale con la Volkswagen e si è cappottata dopo essere scesa giù dall'argine. Ferita la conducente, ma non in gravi condizioni. Il Suem 118 è intervenuto a prestare le prime cure. Fuori pericolo la famiglia di Belluno e il bambino. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Portogruaro per recuperare i mezzi incidentati e mettere in sicurezza il tratto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in Strada Nuova, ferita giovane conducente

VeneziaToday è in caricamento