menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo della sua Panda e si schianta su un platano, muore 66enne

L'incidente stamattina alle 11e30 in via Tito Speri a Cappella di Scorzè. La Municipale ritiene probabile che la vittima possa essere stata colpita da un malore prima dell'uscita di strada

Tragico incidente stamattina in via Tito Speri a Cappella di Scorzé, all'altezza del civico 80. Alle 11e30, per cause ancora da identificare, la Fiat Panda di un 66enne residente nel comune del Veneziano si è schiantata frontalmente contro un platano. Inutili i soccorsi. L'uomo ha perso la vita prima dell'arrivo del personale del Suem. Necessario invece l'apporto di una squadra dei vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere.


Mistero sui motivi dell'uscita di strada del veicolo. Gli agenti della polizia municipale, sul posto immediatamente dopo l'incidente per ricostruire la dinamica dell'accaduto, ritengono più probabile che il 66enne prima di perdere il controllo dell'auto sia stato colpito da un malore. Le lesioni riportate dopo l'impatto, infatti, non sarebbero state sufficienti a causarne il decesso. Secondo gli inquirenti la velocità non sarebbe stata eccessiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A Venezia arrivano i taser per la polizia locale

  • Mestre

    Clienti nel bar a guardare la partita: locale chiuso

  • Incidenti stradali

    Auto esce di strada sulla Romea, traffico bloccato. Un ferito

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento