Incidenti stradali Via Castaldia

Scontro auto-furgone a Caposile: conducente incastrato, elitrasportato in ospedale

L'incidente domenica alle 14 lungo via Castaldia nei pressi della cantina sociale: grave un ferito all'interno della vettura che è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre

Grave incidente stradale domenica pomeriggio poco dopo l'ora di pranzo: attorno alle 14, infatti, un'automobile Daewoo Matiz e un furgone Fiat Ducato si sono scontrati all'altezza della rotonda nei pressi della Cantina Sociale di Caposile in via Castaldia.

Per cause ancora da accertare i due veicoli si sono scontrati, paralizzando per diversi minuti il traffico da e verso Jesolo: all'interno dell'autovettura di trovava un uomo che è rimasto incastrato nell'abitacolo. Immediato l'intervento dei sanitari del Suem e dei vigili del fuoco, che sono riusciti a liberarlo in pochi minuti: le sue condizioni risultano gravi tanto che è stato trasportato con l'elicottero del Suem all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Due, invece, gli occupanti del furgone che nell'impatto è carambolato fuori strada finendo inclinato in un fosso: le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul posto i carabinieri che hanno ricostruito l'esatta dinamica dell'incidente e che hanno deviato il traffico veicolare. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo due ore.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-furgone a Caposile: conducente incastrato, elitrasportato in ospedale

VeneziaToday è in caricamento