menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul Passante tra camion e auto: tre chilometri di coda

Lo schianto venerdì verso le 18 in direzione Trieste. Due mezzi pesanti si sono scontrati coinvolgendo anche un terzo veicolo. Due corsie chiuse

I due mezzi pesanti si toccano e nello schianto viene coinvolta anche un'auto. Un incidente verso le 18 di venerdì ha messo in seria difficoltà la viabilità sul Passante di Mestre, in direzione di Trieste. Poco prima dell'uscita per Spinea, infatti, per permettere i soccorsi, sono state chiuse due corsie su tre dell'autostrada. Fin da subito gli incolonnamenti si sono fatti sentire, raggiungendo i tre chilometri di lunghezza. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, poiché uno degli autotrasportatori è rimasto incastrato nell'abitacolo di guida.

Impossibile uscire sulle proprie gambe. Per fortuna si è registrato solo un ferito lieve, trasportato in ospedale per accertamenti in codice giallo. Sul posto per i rilievi del caso la polizia stradale, che al termine dell'intervento ha disposto la riapertura delle due corsie rimaste off-limits. L'imbuto forzato cui sono stati costretti gli automobilisti è quindi sparito, e le code sono state smaltite in breve tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento