menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nella notte a Torre di Mosto, furgone finisce contro platano: passeggeri feriti

È successo nella notte tra martedì e mercoledì, attorno all'1. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, che ha portato i feriti al pronto soccorso

Incidente nella notte a Torre di Mosto. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo l'una, una coppia di polacchi a bordo di un Fiat Ducato Maxi si è schiantata contro un platano, mentre percorreva la strada statale Triestina. Non si sa se per un colpo di sonno, fatto sta che il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, fuoriuscendo dalla sede stradale e finendo per cozzare contro il grosso albero.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di San Donà, che hanno liberato una ragazza rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo e messo in sicurezza il mezzo incidentato. Il conducente del furgone, seppur ferito, è uscito sulle proprie gambe. Ai sanitari del Suem 118, sopraggiunti con un'ambulanza, il compito di prestare primo soccorso e condurre in ospedale i due feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento