
Foto Sos Mestre
Tram bloccato a Marghera per un incidente contro una Panda
Ancora disagi martedì mattina, stavolta a causa di uno scontro stradale. Una Fiat Panda sui binari ha bloccato la corsa del mezzo, non ci sono feriti
Ancora un episodio sfortunato per il tram di Mestre: stavolta a interrompere la corsa del mezzo pubblico è stata una Fiat Panda di colore rosso, che si trovava proprio in mezzo ai binari al momento dello scontro. È successo nella mattinata di martedì, a Marghera, al convoglio che era partito alle 11.14 dal Panorama ed era diretto verso Favaro.
All'altezza di viale Paolucci l'auto, che stava affiancando a destra il tram correndo nella sua stessa direzione, ha improvvisamente svoltato a sinistra per entrare nel distributore, tagliando la strada al mezzo pubblico in un punto in cui c'è la doppia linea continua. Nulla ha potuto fare l'autista del convoglio per evitare l'impatto, comunque di entità non grave.
Nessuna conseguenza dunque né per la signora alla guida dell'auto né per i passeggeri che in quel momento si trovavano nel tram, un centinaio circa. L'auto è stata spostata e parcheggiata poco dopo, il tempo di scambiarsi le generalità e constatare i danni. Entrambi i mezzi hanno riportato delle ammaccature.