menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Sos Mestre

Foto Sos Mestre

Tram bloccato a Marghera per un incidente contro una Panda

Ancora disagi martedì mattina, stavolta a causa di uno scontro stradale. Una Fiat Panda sui binari ha bloccato la corsa del mezzo, non ci sono feriti

Ancora un episodio sfortunato per il tram di Mestre: stavolta a interrompere la corsa del mezzo pubblico è stata una Fiat Panda di colore rosso, che si trovava proprio in mezzo ai binari al momento dello scontro. È successo nella mattinata di martedì, a Marghera, al convoglio che era partito alle 11.14 dal Panorama ed era diretto verso Favaro.

All'altezza di viale Paolucci l'auto, che stava affiancando a destra il tram correndo nella sua stessa direzione, ha improvvisamente svoltato a sinistra per entrare nel distributore, tagliando la strada al mezzo pubblico in un punto in cui c'è la doppia linea continua. Nulla ha potuto fare l'autista del convoglio per evitare l'impatto, comunque di entità non grave.

Nessuna conseguenza dunque né per la signora alla guida dell'auto né per i passeggeri che in quel momento si trovavano nel tram, un centinaio circa. L'auto è stata spostata e parcheggiata poco dopo, il tempo di scambiarsi le generalità e constatare i danni. Entrambi i mezzi hanno riportato delle ammaccature.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento