menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un incidente

Un incidente

Tre incidenti sul Ponte della Libertà nel giro di pochi minuti: coinvolti dei motociclisti

Gli episodi attorno alle 17. Fermi tram e autobus per permettere i soccorsi: sul posto ambulanze e polizia municipale

Tre incidenti nel giro di pochi minuti lungo il ponte della Libertà. E' quanto accaduto domenica pomeriggio attorno alle 17 sull'importante tratto che collega Mestre con Venezia.

Secondo quanto ricostruito finora, gli episodi si sono verificati in tre punti diversi del ponte: una situazione che ha rallentato notevolmente il traffico e che ha provocato diverse code. Come racconta un testimone, infatti, in direzione Mestre ad un tratto solo una corsia risultava percorribile, quella di transito del tram. Anche i mezzi pubblici, infatti, sono rimasti imbottigliati nel traffico. Fondamentale, infatti, consentire le operazioni di soccorso: "Ho notato tre-quattro moto da enduro con targhe straniere. Una di queste era rovesciata. Come ho imboccato il ponte della Libertà, dopo nemmeno 800 metri ho trovato subito coda". 


Sul posto si sono portati gli uomini della polizia municipale, le ambulanze e l'auto medica. Al momento risultano quattro feriti, non gravi. Da chiarire le cause degli scontri e la precisa dinamica, imputabile quasi certamente, però, all'asfalto scivoloso: fino a pochi minuti prima, la pioggia battente aveva comunque reso difficoltoso il transito in tutta la zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A Venezia arrivano i taser per la polizia locale

  • Mestre

    Clienti nel bar a guardare la partita: locale chiuso

  • Incidenti stradali

    Auto esce di strada sulla Romea, traffico bloccato. Un ferito

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento