rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestre Centro

Tre incidenti sul Ponte della Libertà nel giro di pochi minuti: coinvolti dei motociclisti

Gli episodi attorno alle 17. Fermi tram e autobus per permettere i soccorsi: sul posto ambulanze e polizia municipale

Tre incidenti nel giro di pochi minuti lungo il ponte della Libertà. E' quanto accaduto domenica pomeriggio attorno alle 17 sull'importante tratto che collega Mestre con Venezia.

Secondo quanto ricostruito finora, gli episodi si sono verificati in tre punti diversi del ponte: una situazione che ha rallentato notevolmente il traffico e che ha provocato diverse code. Come racconta un testimone, infatti, in direzione Mestre ad un tratto solo una corsia risultava percorribile, quella di transito del tram. Anche i mezzi pubblici, infatti, sono rimasti imbottigliati nel traffico. Fondamentale, infatti, consentire le operazioni di soccorso: "Ho notato tre-quattro moto da enduro con targhe straniere. Una di queste era rovesciata. Come ho imboccato il ponte della Libertà, dopo nemmeno 800 metri ho trovato subito coda". 

Sul posto si sono portati gli uomini della polizia municipale, le ambulanze e l'auto medica. Al momento risultano quattro feriti, non gravi. Da chiarire le cause degli scontri e la precisa dinamica, imputabile quasi certamente, però, all'asfalto scivoloso: fino a pochi minuti prima, la pioggia battente aveva comunque reso difficoltoso il transito in tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti sul Ponte della Libertà nel giro di pochi minuti: coinvolti dei motociclisti

VeneziaToday è in caricamento