rotate-mobile
Incidenti stradali Bissuola / Viale Amerigo Vespucci

Incidente all'incrocio tra viale Vespucci e via Bissuola, 5 feriti

Lo schianto domenica pomeriggio tra una Opel Corsa e una Lada station wagon forse per una precedenza non rispettata. Traumi comunque lievi

Cinque feriti per uno schianto all'incrocio tra via Bissuola e viale Vespucci. L'incidente domenica pomeriggio verso le 16.30, con ogni probabilità per una precedenza non rispettata tra una Opel Corsa con al volante una 30enne della Gazzera e una Lada station wagon grigia, alla cui guida c'era un 47enne di nazionalità macedone con la famiglia, residente in via Cappuccina. La dinamica è al vaglio del reparto motorizzato della polizia municipale, intervenuti sul posto per i rilievi, durati alcune ore.

La famiglia con ogni probabilità stava attraversando l'incrocio per imboccare via Bissuola in direzione del parco, l'altro veicolo invece proveniva da San Giuliano e, svoltando a sinistra, si è schiantato. Stando alle versioni dei due automobilisti, per entrambi il semaforo sarebbe stato verde. Il problema sembra quindi stabilire chi avesse la precedenza. I feriti, non gravi, si sono recati al pronto soccorso per farsi medicare. Un bambino a bordo della Lada si è dovuto sottoporre a una visita pediatrica.

Ben visibili sull'asfalto i segni della frenata della Opel Corsa, che ha tentato in extremis di evitare l'impatto. Ingenti i danni alle due auto: la Lada porta i segni dello schianto sullo spigolo anteriore destro, mentre la Opel Corsa sul lato opposto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio tra viale Vespucci e via Bissuola, 5 feriti

VeneziaToday è in caricamento