rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Altinia

Investe un finanziere e poi scappa San Donà, caccia all'anziano-pirata

Un uomo delle Fiamme Gialle è stato centrato da una Mercedes che ha sbagliato manovra davanti alla sua casa, il guidatore poi è fuggito

Parcheggia davanti all’abitazione di un finanziare, lo investe facendo manovra e poi scappa senza prestare soccorso. A San Donà è caccia ad un anziano alla guida di una Mercedes, che mercoledì mattina in via Altinia nella frazione di Fossà ha urtato il 52enne delle Fiamme Gialle facendolo cadere a terra. Ma le forze dell’ordine indagano soprattutto su quello che è successo dopo: l’anziano, resosi conto di averla fatta grossa, sarebbe sgommato a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce. Come riporta Il Gazzettino, il finanziere si è poi rivolto ai carabinieri della stazione locale.

Marito e moglie mercoledì mattina sono usciti di casa per raggiungere i rispettivi luoghi di lavoro, ma hanno trovato quella Mercedes davanti casa: hanno chiesto l’anziano di spostarla per poter passare e lui ha completamente sbagliato manovra. Invece che mettere la retromarcia ha accelerato in avanti, centrando il finanziere. La fuga, con ogni probabilità, è dovuta allo spavento preso per le probabili conseguenze.

Sul posto, allertata dalla moglie, è piombata un’ambulanza del Suem di San Donà. Il finanziere è stato trasportato in ospedale dove gli sono state riscontrate numerose contusioni e ferite, ma per fortuna nessun grave trauma. E’ stato dimesso e poi è stato ascoltato dai carabinieri: pare che l’anziano sia residente in città, rintracciarlo potrebbe essere semplice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un finanziere e poi scappa San Donà, caccia all'anziano-pirata

VeneziaToday è in caricamento