menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strada chiusa per il mercato, l'auto svolta e travolge un pedone

Paura ad Eraclea martedì mattina, un anziano investito all'incrocio tra via Marconi e via Diaz. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Mestre

Ancora un incidente sulle strade della provincia, questa volta ad Eraclea, proprio nel martedì del mercato, quando la viabilità cittadina cambia e l'asfalto si riempie di pedoni. E proprio un cittadino a piedi è finito vittima di un investimento nelle prime ore della mattinata, quando una Mercedes Classe A l'avrebbe travolto sulle strisce pedonali.

L'INCIDENTE – Stando alle prime ricostruzioni sembra che il sinistro si sia consumato intorno alle 8 di martedì mattina, all'incrocio tra la centralissima via Marconi e l'altrettanto trafficata via Diaz. L'alta automobile, guidata da una donna, in arrivo proprio dalla strada intitolata allo storico generale, si è ritrovata costretta a girare a sinistra, in quanto la svolta a destra era impedita dalle transenne piazzate sulla carreggiata in occasione della mattinata di mercato. La curva improvvisa è risultata nell'investimento di un ultrasessantenne di San Donà, che stava camminando all'incrocio, pare sulle strisce. Il ferito è stato subito soccorso, e, nonostante apparisse cosciente e lucido, è stato trasportato all'ospedale di Mestre per accertamenti. La polizia locale, arrivata sul posto, si è invece data da fare per trovare testimoni che avessero visto dall'inizio la dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento