rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Via Guglielmo Marconi

Strada chiusa per il mercato, l'auto svolta e travolge un pedone

Paura ad Eraclea martedì mattina, un anziano investito all'incrocio tra via Marconi e via Diaz. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Mestre

Ancora un incidente sulle strade della provincia, questa volta ad Eraclea, proprio nel martedì del mercato, quando la viabilità cittadina cambia e l'asfalto si riempie di pedoni. E proprio un cittadino a piedi è finito vittima di un investimento nelle prime ore della mattinata, quando una Mercedes Classe A l'avrebbe travolto sulle strisce pedonali.

L'INCIDENTE – Stando alle prime ricostruzioni sembra che il sinistro si sia consumato intorno alle 8 di martedì mattina, all'incrocio tra la centralissima via Marconi e l'altrettanto trafficata via Diaz. L'alta automobile, guidata da una donna, in arrivo proprio dalla strada intitolata allo storico generale, si è ritrovata costretta a girare a sinistra, in quanto la svolta a destra era impedita dalle transenne piazzate sulla carreggiata in occasione della mattinata di mercato. La curva improvvisa è risultata nell'investimento di un ultrasessantenne di San Donà, che stava camminando all'incrocio, pare sulle strisce. Il ferito è stato subito soccorso, e, nonostante apparisse cosciente e lucido, è stato trasportato all'ospedale di Mestre per accertamenti. La polizia locale, arrivata sul posto, si è invece data da fare per trovare testimoni che avessero visto dall'inizio la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada chiusa per il mercato, l'auto svolta e travolge un pedone

VeneziaToday è in caricamento