rotate-mobile
Incidenti stradali Torre di Mosto / Staffolo

Incidente fuori da villa O'Hara: giovane donna morta dopo essere stata investita

È successo sabato sera verso le 21 in località Staffolo a Torre di Mosto. Si stava celebrando una festa di matrimonio. La scarsa visibilità per la nebbia fra le cause della tragedia

È successo verso le 21 ieri sera. Una donna di 23 anni, originaria dell'Ungheria, è stata investita da un'auto mentre si trovava fuori da Villa O'Hara in località Staffolo a Torre di Mosto ed è morta. Ieri sera nella villa si stava celebrando un matrimonio e lei era presente perché sarebbe la parente di uno degli sposi.

Per questo era stata invitata ed era arrivata in Italia per partecipare alla cerimonia. In base alle prime informazioni è stato detto che potrebbe trattarsi della sorella della sposa, ma su questi dettagli i carabinieri del Comando di Portogruaro, guidati dal capitano Raffaele Di Lauro, stanno indagando. Non sono state ancora chiarite le ragioni per cui la ragazza si trovasse sul ciglio della strada quando è stata travolta dall'auto. Alla guida c'era un uomo del Veneziano, che si è fermato per vedere cos'era successo e prestare il primo soccorso. Quando il Suem è arrivato sul luogo della tragedia per la donna, M.V.Z., non c'era più nulla da fare. 

Di sicuro non è stata vista, né lei stessa si è accorta del sopraggiungere del veicolo perché ieri sera in quel punto la nebbia impediva la visibilità. Sul posto oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri per i rilievi, e il tratto in corrispondenza della villa è stato chiuso dopo le 21. La vicenda è già al vaglio della Procura, mentre i militari stanno ricostruendo la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fuori da villa O'Hara: giovane donna morta dopo essere stata investita

VeneziaToday è in caricamento