rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Lungomare Adriatico

Incidente a Sottomarina: anziano travolto sulle strisce pedonali

L'uomo è stato ricoverato (non intubato) in prognosi riservata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. E' stato investito da uno scooter

Non riesce a fermare lo scooter in tempo e travolge un passante che stava attraversando sulle strisce pedonali. Preoccupante incidente stradale in lungomare Adriatico a Sottomarina nel tardo pomeriggio di venerdì, quando un uomo è stato scaraventato a terra dopo l'impatto con il motociclo, venendo soccorso dai sanitari del 118. Per lui la prognosi è riservata, nonostante le condizioni non sarebbero così gravi. E' arrivato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice giallo, ma solo le prossime ore potranno far luce su quale sia la reale situazione, scongiurando per esempio l'eventualità di emorragie interne. Sempre in agguato in casi del genere.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche alcune pattuglie della polizia municipale, che si sono occupate dei rilievi, e dei carabinieri, che hanno dovuto gestire la viabilità. Inevitabilmente andata in difficoltà per quanto era accaduto. Vicino al luogo dello schianto sono stati segnalati anche i vigili del fuoco, che hanno contribuito a liberare la carreggiata dai detriti e a rimettere in sicurezza la zona. Ora l'attenzione da Chioggia si concentra sul nosocomio mestrino, dove l'investito, che sarebbe anziano, passerà la notte ricoverato in prognosi riservata. Ferite lievi anche per il conducente dello scooter. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sottomarina: anziano travolto sulle strisce pedonali

VeneziaToday è in caricamento