menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Portogruaro: disabile investita e uccisa sulla tangenziale

L'impatto lunedì mattina in zona viale Pordenone. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari, è deceduta una 84enne del posto. Polizia municipale al lavoro per ricostruire la dinamica

Tragico incidente stradale lunedì mattina in zona viale Pordenone a Portogruaro, sulla variante alla strada statale Triestina. Una disabile stava transitando in carrozzina a lato della carreggiata (al vaglio anche l'ipotesi che stesse attraversando) quando è stata investita da un veicolo. La donna, Linda Anese, 84 anni, di Summaga di Portogruaro, ha perso la vita praticamente sul colpo, venendo catapultata fuori dalla strada. Lì è ruzzolata per alcuni metri per la scarpata. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, tanto che sul posto non avrebbe fatto nemmeno in tempo ad atterrare l'elicottero di Treviso.

Fin da subito il quadro appariva compromesso. Sul posto, all'altezza del distributore "Beyfin", per ricostruire l'accaduto, sono presenti gli agenti della polizia municipale. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, già in difficoltà nel senso di marcia opposto per un tamponamento tra mezzi pesanti in autostrada sempre nel territorio della città del Lemene. In quel caso uno dei conducenti è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Mestre. Di conseguenza gli automobilisti si sono riversati sulla viabilità ordinaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento